Milano
May 24, 2024
13°C

Il vero significato di Bespoke

Le nostre creazioni viaggiano in tutto il mondo, portando con sé la testimonianza di quel che siamo: arredi unici, nati e progettati per emozionare la vita di tutti i giorni.
Per farlo, partiamo da una conditio sine qua non: conoscere il nostro interlocutore. Ci confrontiamo, domandiamo, costruiamo legami e indaghiamo sulla sua quotidianità. Abbiamo bisogno di conoscere il numero di persone che abiteranno quegli spazi, le loro abitudini e necessità.
Nelle nostre competenze non rientra solamente il soddisfacimento di un desiderio estetico, il su misura contempla molto di più. La sartorialità di un prodotto permette che esso si adatti nel tempo alla vostra conformazione familiare, anche in previsione di eventuali cambiamenti o esigenze che possono sorgere col passare degli anni.
La funzionalità da sola non basta se non si adatta al gusto e carattere di chi ne farà uso. Con noi, avrai sempre libertà di esprimere te stesso, senza limiti. Poros è sinonimo di persone, qualità e dedizione. Soprattutto, Poros è sinonimo di relazione con il cliente e rispetto.
Il “Bespoke” è anche una scelta ecologica. Investire in mobili su misura è un gesto di responsabilità verso la riduzione degli sprechi. Significa scegliere con cura ciò che si acquista, eliminando il superfluo e contribuendo al rispetto delle risorse del nostro pianeta.
C’è una storia in ogni venatura, dietro ogni cesello, tra le trame di ogni tessuto. È una storia che portiamo avanti con dedizione e passione, nell’intimità del vostro quotidiano.

Search

Ut tellus eleme ntum sagittis vitae et leo. In ornare quam vivrra orci sagittis eu volutpat. Proin nibh nisl coim entum id venenati numis.

Sign up for Newsletter