Milano
February 24, 2024
8°C

Innamorati del design di Driade?

Poros Milano è rivenditore ufficiale DRIADE. Visitando lo showroom milanese di Corso Garibaldi 50, sarà possibile toccare con mano la qualità delle proposte dell’iconico brand.

Fondata nel 1968, Driade è un laboratorio estetico che trova nella continua ricerca della bellezza nell’abitare il tema principale della sua filosofia.
Mobili per la casa, i luoghi di lavoro, l’outdoor e persino per gli spazi collettivi compongono il ricco catalogo dell’azienda. Le proposte Driade non sono semplici pezzi d’arredamento, ma oggetti d’arte e di uso quotidiano progettati per arricchire non solo gli ambienti, ma anche le vite di coloro che li possiedono.

Stravaganza, freschezza ed originalità si uniscono ad un’eleganza senza tempo per dare vita ad un’alchimia di sensazioni e linguaggi impossibili da trovare altrove e che rendono il brand ed i suoi prodotti unici al mondo. L’artigianalità dei dettagli insieme all’industrializzazione dei processi produttivi, poi, permettono a Driade di proporre arredi ed accessori di incredibile qualità.

 

Le collaborazioni con artisti, designer ed architetti italiani e stranieri permette a Driade di esprimere con massima libertà l’apertura verso nuovi modi di concepire l’arredamento, il design e l’arte che da sempre la contraddistinguono: gli stimoli ed i segni provenienti dall’esterno vengono percepiti, internalizzati fino ad essere tradotti, prima su carta e poi nella realtà, in creazioni quotidiane.

Search

Ut tellus eleme ntum sagittis vitae et leo. In ornare quam vivrra orci sagittis eu volutpat. Proin nibh nisl coim entum id venenati numis.

Sign up for Newsletter