POROS e SAMSUNG

UnaUna cucina intelligente

Estetica, ergonomia, funzionalità e tecnologia. Sono elementi imprescindibili nello studio di un progetto di interni, ancor più quando si tratta di un ambiente tecnico come la cucina. Ma talvolta, un buon progetto non basta. È quindi fondamentale che, gli stessi criteri applicati alla fase di progettazione, vengano riproposti nella tecnologia inserita a completamento.
Ci vuole qualcosa di innovativo e intuitivo, di flessibile. Dual Cook Flex combina la flessibilità della tecnologia Dual Cook con la nuova Dual Door: anta che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici, mantenendo inalterate le ottimali condizioni di cottura.
Questa tecnologia consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, di sfruttarne semplicemente una metà o di effettuare contemporaneamente due cotture differenti. Grazie all’elemento separatore si ottengono infatti due forni autonomi, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.
Potremmo dilungarci spiegandoti che ogni funzionalità è gestibile tramite app, così da permetterti di scegliere le modalità di cottura perfette per i tuoi piatti, salvare le ricette migliori e ricevere le notifiche in tempo reale. Ma ci è più facile invitarti nel nostro spazio, in Corso Garibaldi 50, Milano, per mostrartelo in funzione e per farti scoprire tutte le offerte legate al mondo Samsung.

Ti aspettiamo!